Tra gli accessori immancabili per l’estate ci sono i sandali. Questi sono diventati negli ultimi anni una vera mania. Ogni anno, le case di moda fanno a gara per creare il modello più cool e trendy della stagione. Mille sfumature di colori diversi, tra flou e pastello, decorazioni di ogni dimensione.. insomma, ad ognuna il proprio sandalo.
Se sei alla ricerca di una scarpa che ti faccia sentire elegante e a tuo agio, il sandalo gioiello è quello che fa per te. Abbinato anche con un semplice vestitino estivo darà quel tocco in più per farti sentire speciale.
Se, invece, preferisci uno stile casual e informale, il classico sandalo infradito sarà il tuo compagno di avventure. Che sia in pelle, cuoio o gomma non ha importanza, ciò che conta è averli ai piedi.
Attenzione però, i sandali hanno la capacità di donarti anche qualche centimetro in più. Come? Basta un pò di tacco, e da una scarpetta comoda e lineare si trasforma in un elegante e raffinato sandalo con tacco.
Non ti resta che mettere in valigia i sandali migliori che hai e goderti l’estate con ai piedi l’accessorio più giusto.
E tu quale tipologia di sandalo preferisci? Con o senza tacco? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.