Il momento che tanto aspettavamo è finalmente arrivato: già da una settimana infatti, le vetrine dei negozi mostrano gli abiti con il famosissimo cartellino che ci segnala che la borsa puntata mesi fa è finalmente in sconto.
Ma cosa comprare durante i saldi? Le nostre wishlist sono talmente piene che, inevitabilmente dobbiamo fare una selezione. Ecco una mini guida su cosa acquistare durante i saldi:
Se prima dei saldi avevate adocchiato un bikini o un costume intero, indubbiamente questo è il momento giusto per farlo. L’estate non è ancora finita!!! Scopri quali sono i costumi di tendenza per questa estate.
Che sia un abito da indossare pre o post-spiaggia, quindi per un look dedicato al giorno e decisamente informale, potete sbizzarrirvi con mini dress (in cotone semplice o traforato), minigonne da abbinare a canotte o crop top, dalla fantasia e dal tessuto classico, oppure effetto uncinetto.
Ma, come non menzionare i classici shorts in jeans o gli intramontabili bermuda? Anche in questo caso, gli abbinamenti sono talmente tanti da dare l’impressione di indossare ogni giorno qualcosa di diverso.
Per un outfit serale, di grande tendenza sono gli slip dress, che, come ci suggerisce il nome, riprendono lo stile degli abiti sottoveste, ed una volta indossati, risultano molto sofisticati, questo se abbinati ad un sandalo gioiello con tacco (anche un mini tacco andrà bene).
Il modello slip dress è talmente eclettico, che, se abbinato ad esempio con una maxi cintura con borchie, un sandalo basso ed una mini tracolla con catena, in un batter d’occhio si trasforma da sofisticato a sportivo.
Ma i saldi sono anche sinonimo di lungimiranza, quindi perché non investire su un capo o un accessorio sfruttabile anche nelle prossime stagioni? Un classico blu jeans, un minidress, un blazer ed una classica borsa dalla linea minimal sono dei veri e propri intramontabili passepartout.
Per non perdere i prossimi consigli, segui l'Accademia Talents Image and Fashion su Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.