Ormai l’estate è arrivata, e come ogni anno, c’è chi passerà le sue giornate sotto l’ombrellone e chi sulla vetta di qualche montagna. Che tu vada al mare o in montagna il costume è d’obbligo in valigia! E’ l’indumento principe dell’estate, senza di lui è come se non fosse mai iniziata.
Quindi non resta che scegliere il costume più giusto per il tuo incarnato, gusto e anche per le tue forme.
Anche quest’anno, in fatto di moda, il passato ha bussato alla porta ed ecco tornare lo stile e i colori degli anni ’60 e ’70. Il nuovo must dell’estate è infatti il costume a vita alta. Uno slip alto che possa slanciare la tua figura e coprire, allo stesso tempo, qualche piccola imperfezione. Per i colori si prediligono i bikini mono colore, magari con qualche fantasia tipo pois, rouche, drappeggi o balze. Tutto ciò che possa rimandare ad un tempo passato e addirittura più spensierato.
Altro must è sicuramente il costume intero. C’è ancora chi osa sottovalutare quanto questo possa essere femminile e sensuale, e commette un grande errore. Infatti, il costume intero accompagna il corpo e le forma di ogni donna, sottolineando quei punti da mettere in luce e nascondendone di altri. Anche con questo modello non ci sono limiti alla fantasia: si può giocare con colori, scollature, rouche, balze e dettagli cut-out. Ad ognuna il suo preferito.
E tu quale indosserai quest'estate? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account @talentsimageandfashion
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.